Nuove regole e limite numeri passeggeri per gli autobus di Londra

Londra sta tornando alla normalità e si ritorna a pagare sugli autobus di Londra. Piano piano sempre più linee stanno re-introducendo i pagamenti e da oggi 124 linee di autobus diverse fanno di nuovo entrare i passeggeri per la porta vicino all’autista. 

TfL ha introdotto nuovi limiti al numero di persone che possono salire su un autobus per assicurarsi che tutti possano osservare le distanze. Quindi gli autobus a due piani possono far entrare solo 20 persone, 10 sopra e 10 sotto.  Gli autobus piccoli con solo un piano possono far salire solo 6/10 persone alla volta. 

Saranno gli autisti a seguire queste norme e dovranno usare il loro giudizio di caso in caso. Per esempio, se sale una famiglia di quattro persone. possono permettere di salire un paio di persone in più, visto che le quattro persone della famiglia non hanno bisogno di stare separati.

In ogni caso è un grosso cambiamento per chi usa sempre l’autobus e in certe zone di Londra, dove non ci sono stazioni vicine, la situazione potrebbe essere molto difficile.

Leave your vote

Comments

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *